Arrampicare in un garage freddo

Arrampicare in un garage freddo

Dopo aver scritto sull’allenamento all’aperto in inverno, ho ricevuto alcune domande su come alzarmi in un garage freddo. E mentre ci sono certamente somiglianze, ci sono anche chiare differenze tra gli allenamenti. Per me personalmente, la differenza più grande è che preferisco sollevare pesi in garage. Quando mi alleno all’aperto, ho maggiori probabilità di correre, fare ginnastica e sollevare oggetti extra.

A giudicare dalle domande che ho ricevuto, molti lettori del sito adottano un approccio simile. Di conseguenza, non sorprende che le due domande più comuni riguardassero l’abbigliamento e le opzioni di riscaldamento del garage. Risponderò a entrambe queste domande in questo post.

Mi alleno la mattina. Questa è l’unica ora del giorno che funziona per me. Pertanto, ho molta familiarità con l’allenamento al freddo. La maggior parte delle mie ascensioni avviene nelle ore più fredde della giornata. Questa mattina la temperatura in palestra era di 5 gradi Fahrenheit (-15 gradi Celsius). Che tu ci creda o no, in realtà stavo abbastanza bene e non uso il calore. E per coloro che pensano che io sia pazzo, un lettore del sito mi ha inviato un messaggio oggi dopo l’allenamento nel suo garage a -20 gradi Fahrenheit. I miei 5 gradi sembrano morbidi al confronto.

Il motivo per cui non uso il calore è perché ci vuole troppo tempo per aumentare la temperatura. Dovrei letteralmente iniziare a riscaldare il garage nel cuore della notte per qualsiasi cambiamento evidente al mattino presto. Come molti garage, il mio non è molto ben isolato. Di conseguenza, la maggior parte del calore viene perso. Ho provato a scaldarlo in passato, ma il prezzo non era qualcosa che ero disposto a pagare. Alla fine ho capito che era più facile ed economico vestirsi in modo appropriato.

Warming cold weights for lifting

Quando si tratta di vestiti, mi vesto allo stesso modo di quando mi alleno all’aperto. Come accennato in precedenza, mi vesto in più strati ed è particolarmente importante avere mani, piedi e orecchie caldi. Indosso calzini spessi, un cappello invernale e tengo le mani calde tra le serie con i guanti. Tuttavia, non indosso i guanti per la maggior parte degli esercizi. L’assenza di guanti durante ogni set è la differenza fondamentale tra l’allenamento indoor e outdoor. Se sono fuori a far dondolare una mazza, raccogliere oggetti strani o fare ginnastica, i guanti non si intromettono. Quando sollevo manubri pesanti o bilancieri, i guanti possono essere un problema.

Alcuni potrebbero obiettare che sollevare pesi con i guanti provocherà trazione, quindi potrebbe essere un vantaggio. Non sono d’accordo, ma quando sollevo i carichi massimi, non voglio essere limitato dalle mie stesse mani. Altri potrebbero sostenere che i guanti da lavoro aderenti non interferiranno con la presa. Accetterei alcuni esercizi, ma i migliori guanti del mondo non sono buoni come le mani. Ciò è particolarmente vero per gli esercizi che comportano il massimo degli stacchi (ad esempio file, file, snatch, ecc.). Con questi movimenti, voglio afferrare la barra con la pelle e sollevare più peso possibile. Il problema per alcuni è che i bilancieri diventano così freddi che diventano scomodi da impugnare. Fortunatamente, non è difficile risolvere questo problema. Tutto ciò di cui hai bisogno è un asciugacapelli. Di solito riscaldo la barra per un minuto o due prima che sia pronta per essere sollevata. Dopo aver eseguito alcune serie, raramente ho bisogno di usarlo di nuovo. Le mie mani non solo si adattano al freddo, ma aiutano anche a riscaldare il bar. Tra una serie e l’altra, indosso guanti pesanti per scaldarmi le mani durante il riposo.

Oltre all’asciugacapelli, suggerisco di usare il gesso per tutti i tuoi ascensori. Il gesso fornisce uno strato extra tra le tue mani e la barra. Non serve molto per notare la differenza. Anche una piccola quantità di gesso può rendere le barrette fredde molto più sopportabili da tenere e sollevare.

Weight lifting chalk

La combinazione di più strati di medicazione, gesso per le mani e barra di riscaldamento rende un atleta felice. La mia guarigione non soffre, né il mio portafoglio. Quando scegliete prodotti anabolizzanti di qualità in Italia, non cercate altro che il negozio online di steroidi-veri, offriamo una vasta gamma di prodotti a prezzi accessibili.

Cold weather garage lifting

Per coloro che non credono che sia possibile adattarsi al freddo, vi chiedo di considerare quanto segue. Se vivi in ​​climi più freddi, probabilmente hai spalato la tua giusta quota di neve. Quando inizi a scavare, esci e fa freddo. Non hai ancora regolato la temperatura. Una volta che inizi a scavare, di solito non ci vuole molto per iniziare a riscaldarsi. Oggi è successo a me.

Erano le quattro del mattino fuori. Quando ho iniziato a scavare, ero insensibile. Dopo pochi minuti, ho dovuto aprire leggermente la cerniera della giacca. Spalare la neve a un ritmo veloce crea calore. La stessa cosa accade quando ti alleni al freddo. All’inizio potrebbe essere freddo, ma dopo pochi minuti di esercizio inizi a regolare (da qui l’importanza di vestirsi a strati).

Se riesci a stare al caldo mentre spalate la strada, puoi certamente stare al caldo. durante l’allenamento. Preferisco mettere qualche strato in più e riscaldarmi per qualche minuto in più che passare ore extra per pagare il riscaldamento. Alcuni potrebbero definire il mio approccio folle, ma non avrei altro modo.

“Siamo tutti produttori, facciamo del bene, creiamo problemi o scusiamo. – H. W. Adolt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *