Non mollare mai, non essere mai d’accordo

Non mollare mai, non essere mai d’accordo

All’inizio dello scorso anno ho scritto per la prima volta su Zoragail Balino. A quel tempo, stava facendo un provino per lo spettacolo americano Ninja Warrior. Ho condiviso il suo video personalizzabile e la storia della sua incredibile trasformazione. Purtroppo, Zorahgail non è stata selezionata per lo spettacolo dell’anno scorso, ma sembra che avrà un’altra possibilità. Sono attratto da lei, ovviamente, perché non riuscivo a pensare a nessuno più meritevole dell’opportunità.

Detto questo, questa voce non riguarda la serie televisiva americana Ninja. Ancora più importante, credo che possiamo usare l’esperienza di Zorahayle per evidenziare diversi aspetti legati alla crescita personale.

I. Non è qui che inizi, ma dove finisci

Before image

Primo, Zoragail non ha esperienza sportiva. Non è un’atleta per tutta la vita che pratica fin dall’infanzia. Al contrario, recentemente pesava più di 200 libbre e stava cercando di camminare per due miglia. Negli anni è diventata una versatile macchina per esercizi. E anche se il suo passato potrebbe non significare molto per i veterani di questo sito, è un ottimo esempio per coloro che non sono ancora entrati nella terra promessa.

Ad esempio, dopo un recente post su come godere dell’allenamento, ho sentito diverse persone che cercavano di capire il concetto. Il legame comune tra i due era che anche loro non avevano un background sportivo. Alcune persone esitano ad iniziare perché pensano che sia troppo tardi per migliorare. In un certo senso, il loro passato sta ancora cercando di controllare il futuro. Dubitano di ciò che può essere ottenuto con la precedente inazione.

Fortunatamente, l’esempio di Zorahajel riempie un vuoto che non posso. Sono stato un atleta per tutta la vita, quindi non posso dirti com’è uscire dall’inazione. Posso solo condividere l’esperienza che ho visto. È molto più gratificante vedere la persona che ha effettivamente apportato il cambiamento. La trasformazione di Zorahail dovrebbe servire da ispirazione per tutti. Se ti manca ancora l’ispirazione e la motivazione, allora dovresti provare stanos. Molti atleti hanno riportato un grande zelo nell’allenarsi dopo aver usato questo prodotto.

II. Non mollare mai

Ci sono due regole fondamentali nella vita. Primo, non mollare mai. Secondo, non dimenticare mai la regola n. 1. Zorahgail è un perfetto esempio di queste due semplici regole. Dopo un inizio difficile nella vita, probabilmente non si è arresa. La trasformazione che ho condiviso nel post originale è stata meravigliosa.

Tuttavia, nonostante la sua trasformazione, sono sicuro che era frustrante che non fosse il ninja scelto dagli americani. Ha chiaramente speso molto tempo e sforzi per creare lo spettacolo. È nella natura umana sentirsi sopraffatti quando un obiettivo viene mancato. Non sorprende, tuttavia, che Zoragyl non abbia mai perso un colpo.

Invece, è passata direttamente al prossimo obiettivo. La sua ultima sfida è stata quella di prendere parte al powerlifting. Indovinate cosa è successo? Ha preso il primo posto.

Zorahgail powerlifting champion

Quindi abbiamo una donna che una volta pesava più di 200 libbre e ora ha vinto un incontro di powerlifting e ha corso più mezze maratone. E se questo non è abbastanza impressionante, può anche eseguire movimenti a peso corporeo che umilierebbero la maggior parte dei veterani della palestra. Zoragyl è la cosa più lontana da un pony one-trick.

III. Illimitato

Se mi conosci, sai che sono un fan dei rollout costanti. Faccio questo esercizio da anni, quindi è naturale che abbia sentito molti commenti sul movimento. Non so dire quante donne mi abbiano contattato per chiedere un cambio di ruota.

E per essere chiari, non ho problemi a sostituire un esercizio che fa male o che richiede attrezzature che non hai. Non intendo questi casi. Intendo quelli che pensano che l’esercizio sia troppo difficile prima ancora di provarci. Alcune persone mi hanno detto che i rotoli non sono per le donne.

Nel frattempo, Zoragail non ha mai riflettuto su un simile pensiero. Era solo questione di tempo prima che passasse gradualmente da un passo all’altro. Non ha iniziato con i limiti nella sua mente. Hai poco tempo per preoccuparti di cosa si può o non si può fare quando sei impegnato con il lavoro. E quando sei impegnato con il lavoro, tendi a superare i tuoi obiettivi, mostrando poco interesse a goderti il ​​risultato.

Ad esempio, il suo primo commento dopo che ho condiviso i video di ciò che ha intenzione di fare 20 entro la fine dell’anno. Ha anche un obiettivo di stacchi da 405 libbre. Rallentare non è un’opzione e non sarei sorpreso quando vince ogni gol. Non solo è forte, ma soprattutto, Zoragyl ha fiducia nelle sue capacità. Quando credi in te stesso, gli altri imparano solo a non dubitare mai più di te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *