Goditi il ​​tuo allenamento

Goditi il ​​tuo allenamento

Prima di tutto, voglio augurare a tutti un felice anno nuovo. Spero che tu sia pronto a prosperare nel 2014 e oltre.

Detto questo, non sono mai stato un fan dei buoni propositi per il nuovo anno. Non diventerò una persona nuova ogni anno. Invece, mi sforzo per il miglioramento continuo ogni giorno. Le date in calendario non intaccano la mia voglia di migliorare. Sono appassionato del mio lavoro, quindi continuerò a insistere per il mio, indipendentemente dall’anno.

Purtroppo non tutti capiscono il mio desiderio di migliorare. Il duro lavoro non è sempre visto favorevolmente. Sì, le persone capiscono che questo è efficace, ma sono state portate a credere che il duro lavoro non sia piacevole. Ed è questa percezione distorta che spesso porta a fallimenti di idoneità. Le persone iniziano il nuovo anno preparandosi alla privazione. Credono che l’unico modo per migliorarlo sia togliere i piaceri della vita.

Fortunatamente, non deve essere così. Non mi allenerei così duramente come se non mi piacesse il processo. Il tempo che investo nell’apprendimento non mi fa perdere il resto del mondo. In effetti, è vero il contrario.

La salute e il fitness mi consentono di godermi di più il mondo. Ed è questo messaggio che dobbiamo diffondere alle masse. La maggior parte delle persone oggi non lo capisce. Sono stati portati a credere che l’esercizio sia tutto tranne che divertente. Ironia della sorte, l’industria del fitness spesso contribuisce a questa percezione errata.

Ordinare steroidi online in Italia per l’allenamento è facile, basta andare su steroidi-veri.com. Qui troverete un’ampia gamma di prodotti per culturisti professionisti (steroidi, peptidi, ormoni della crescita).

Pensa a tutte le campagne di marketing che promettono soluzioni di fitness più veloci. Questi professionisti del marketing scoraggiano i consumatori dal godersi il processo. Invece, ti dicono di farla finita il più rapidamente possibile. Non avresti fretta se ti piacesse. O che dire delle pillole dimagranti vendute come sostituti dell’esercizio? Se l’esercizio fosse divertente, perché invece consigliamo di prendere le pillole? A proposito, ho digitato Acquista Methandrostenolone, se assunto correttamente, puoi ottenere il risultato desiderato

Con così tante campagne di marketing ingannevoli, non sorprende che la persona media non sia dipendente dall’attività fisica. Avevo persino amici intimi e familiari che pensavano che stessi impazzendo con l’allenamento. Non possono capirlo.

Spiegare la mia passione non è sufficiente per combattere le forze di marketing che hanno influenzato il loro processo di pensiero. Ancora una volta, abbiamo bisogno di più persone appassionate di imparare a parlare e condividere le loro esperienze. Dovrebbe essere uno sforzo congiunto.

Spero sicuramente di cambiare la percezione dell’esercizio fisico su questo sito, così come le mie attività offline. Tuttavia, capisco che influenzare le masse non è compito di una persona. Sono sicuro di non essere l’unico a dubitare così tanto dell’allenamento.

È raro che passi una settimana quando qualcuno mi dice che sto impazzendo dopo aver visto uno dei miei video. Oppure, se non mi chiamano pazzo, commenteranno come devo esercitarmi per innumerevoli ore ogni giorno. Quindi o sono pazzo o non ho una vita (scusa, ma entrambi i presupposti sono sbagliati).

20 years of training

Nella foto vedrai tre immagini che coprono 20 anni della mia vita. Dopo che l’immagine è stata pubblicata, qualcuno ha commentato quanto segue.

“Che senso ha fare così tanti allenamenti per vivere altri 20 anni se ne trascorri 30 in palestra?

Beh, almeno questa persona non mi ha chiamato pazzo. Pensa solo che abbia fatto arrabbiare la mia vita.

E mentre la mia risposta naturale è stata quella di contrastare il sarcasmo, ha più senso usare i suoi commenti per cambiare, si spera, la percezione che gli altri hanno sull’esercizio. Personalmente, mi alleno raramente per più di un’ora alla volta. Per quanto mi piaccia allenarmi, non vengo pagato per farlo.

Ho ancora una famiglia da mantenere ogni giorno. I miei allenamenti non mettono la cena in tavola. Lo faccio perché mi piace. Sono appassionato di questo. Amo il tempo che passo in palestra. Mi piace la sfida. Mi piacciono i risultati. Mi piace il processo. Lo desidero ogni giorno. Non è una follia e non sto sprecando il mio tempo. Sono quello che persegue ciò che mi appassiona.

Se mai speriamo di arginare i problemi di salute e obesità che esistono oggi, dobbiamo prima rivelare alle persone il segreto che l’esercizio fisico non è qualcosa di cui aver paura, puoi davvero godertelo. Tutto inizia con la ricerca di qualcosa che ti appassiona. Potrebbe essere una sfida, un ostacolo o un evento che inizialmente stuzzicherà il tuo interesse. Persone diverse hanno motivazioni diverse. E ‘normale. Non abbiamo bisogno di perseguire gli stessi obiettivi per capirci.

Se sei interessato ad aumentare la massa muscolare velocemente, considera il farmaco Methandrostenolone. Puoi acquistarlo sul sito web

Non mi alleno per vivere una lunga vita. Se lo faccio, così sia. Sono più preoccupato di vivere al massimo. Per me, questo significa sfruttare al meglio ogni giorno. Sfidare te stesso fisicamente e mentalmente fa parte del processo. Non avrei altro modo. Spero di allenarmi ogni giorno fino all’ultimo. Di conseguenza, non ho bisogno di risoluzioni annuali. Sono troppo impegnato a cercare di migliorarmi dal lunedì alla domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *