Pensa in modo creativo

Pensa in modo creativo

Di recente ho filmato la seguente demo di implementazioni persistenti con una sedia da ufficio. Ho creato questo breve video per diversi motivi. Innanzitutto, volevo dimostrare le possibilità che esistono con la sedia. Sento spesso persone che cercano opzioni di esercizio da fare in ufficio. L’introduzione delle sedie è una delle tante.

Forse ancora più importante, ho creato un video per evidenziare l’importanza della creatività. Non importa se fai mai rotolare la sedia. C’è una buona probabilità che la maggior parte delle persone che guardano il video non proverà mai l’esercizio. Molti spettatori potrebbero non avere nemmeno una sedia che lo consenta. E ‘normale. Non sto certo suggerendo di affrettarti a comprare una nuova sedia. Opzioni meno costose disponibili.

Spero davvero che le persone possano vedere dal video che il potenziale spesso esiste negli oggetti comuni. Non tutti guardano la sedia e pensano ai rotoli in piedi. Le sedie da ufficio non sono solitamente associate a nessuna forma di esercizio. Sono progettati per il comfort. Ironia della sorte, la sedia è molto adatta per essere srotolata. La poltrona reclinabile è in realtà più difficile della poltrona reclinabile standard poiché è necessario controllare e utilizzare il dispositivo scomodo. Una sedia non rotola facilmente come una normale ruota.

Per molti versi, una sedia per un impiegato è come un tronco o una pietra per gli appassionati di outdoor. Come discusso di recente, quando vedo una grande roccia o un tronco sul lato della strada, i miei occhi si illuminano. Vedo una pietra o un tronco in modo diverso dalla maggior parte delle persone. Li vedo come oggetti pesanti e goffi che possono essere trasportati, trascinati, sollevati e lanciati. Le possibilità sono infinite. Ancora una volta, tuttavia, il potenziale dell’oggetto è spesso nascosto alle masse. Non tutti vedono una pietra e pensano di sollevarla sopra la propria testa. Devi pensare fuori dagli schemi per trasformare oggetti ordinari in compiti straordinari.

Molto spesso le persone si limitano in base a ciò che manca. Non posso dirti quante persone mi hanno detto che si eserciteranno più regolarmente se hanno questo o quello. Che si tratti di più tempo, più spazio o più attrezzature, c’è sempre qualcos’altro da incolpare per mancanza di impegno. Questo è il tipo di persona che entra in una stanza e vede gli oggetti solo nel modo in cui sono stati concepiti. Non pensano mai a cos’altro fare con gli oggetti o lo spazio davanti a loro.

Per ottenere il massimo da ciò che ti circonda, non puoi limitarti all’interpretazione dell’oggetto da parte di qualcun altro. Potrei trovare questo collegamento, ma si può fare così tanto se lasci parlare il tuo MacGyver interiore. Sia all’interno che all’esterno, c’è così tanto potenziale negli oggetti ordinari quando la creatività viene aggiunta all’equazione.

Per alcuni, questo potrebbe significare srotolarsi con una sedia. Altri possono sollevare tronchi e pietre. Potresti scegliere flessioni in verticale da una pila di libri. Specificità significa meno di un’intenzione intenzionale di pensare fuori dagli schemi. Dimentica che il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto. Invece, inizia a pensare a cosa puoi fare con il vetro e cosa c’è dentro. Quando inizi a guardare il mondo con questa mentalità, rimarrai stupito dalle possibilità che iniziano ad apparire.

La necessità è la madre dell’invenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *