Nel mio ultimo post, ho toccato un argomento di cui ho discusso molte volte prima. La versione abbreviata è che puoi allenarti quasi ovunque con qualsiasi cosa e ottenere comunque un allenamento di qualità. Non è richiesto alcuno strumento specifico per applicarsi in modo coerente e diligente. Tuttavia, invece di difendere questa opinione con un testo, ho fornito un video dimostrativo per illustrare questo punto. Se ti sei perso il post originale, puoi vedere questo video qui sotto.
Sfortunatamente, alcuni dei feedback che ho visto riguardo a questo video suggerivano che stavo barando evidenziandone il potenziale. che esiste all’aria aperta. Ad esempio, uno spettatore ha affermato che si tratta di una falsa pubblicità che afferma che la natura fornisce una formazione di qualità. La sua argomentazione era incentrata su una stazione di sollevamento che ho creato da un tubo.
Acquista gonadotropina Ucraina
Il suo processo di pensiero era che se la natura è così efficiente, perché ho costruito una barra di trazione tra gli alberi? Un altro uomo ha scherzato dicendo di non aver mai incontrato un pneumatico semi pulito nella giungla. Ha chiesto in che modo far oscillare una mazza nel bosco è correlato all’allenamento all’aperto.
A quanto pare, alcuni spettatori non vedono la foresta per gli alberi. Sono così concentrati sui singoli dettagli che hanno perso il quadro generale. La mia creazione della barra di sollevamento e della stazione della mazza non è un argomento contro il potenziale della natura. Invece, ho semplicemente dimostrato opzioni aggiuntive che erano poco costose e facili da costruire.
Il tirante non è altro che un pezzo di tubo di ferro zincato fissato agli alberi tramite golfari. La gomma usata per far rimbalzare la mazza era libera. Il negozio di pneumatici locale stava per buttarlo via, quindi me lo tolsi felicemente dalle mani. Lo possiedo da oltre 10 anni. Questo è probabilmente il miglior investimento gratuito che abbia mai fatto.
Detto questo, potrei certamente allenarmi in modo efficace senza bilanciere o stecca. Il presupposto che io voglio qualsiasi strumento non potrebbe essere più lontano dalla verità. Sfortunatamente, bisogno è una parola abusata dai professionisti del fitness. Sembra che ogni anno porti un nuovo prodotto, concetto e integratore che viene commercializzato come un must per aspiranti atleti e allenatori. Il cliente viene ingannato facendogli credere che si sta privando se non acquista un nuovo prodotto, non applica un nuovo concetto e non consuma un nuovo integratore.
Uno dei miti che spero di dissipare attraverso questo sito è che puoi effettivamente superare qualsiasi cosa. Il mio successo non si basa su alcun esercizio o strumento particolare. Questo deriva dallo sforzo costante che metto di anno in anno. Credo fermamente di potermi allenare in modo efficace ovunque nel mondo. Tuttavia, questa capacità non è limitata a me. Siamo tutti in grado di allenarci in modo efficace, non importa dove ci troviamo. Ed è proprio questa l’idea che spero di evidenziare e condividere con esempi come il video sopra.
Ad esempio, potresti non avere una roccia da sollevare, ma sono sicuro che puoi trovare qualcosa di pesante e scomodo. Potresti non avere una collina su cui correre, ma forse hai una lunga serie di scale o una striscia di terra aperta su cui correre. E tutti possiamo trovare un posto dove fare esercizi come flessioni e hamburger. Ancora una volta, finché hai lo sforzo e la creatività nel modo in cui questi sforzi vengono applicati, puoi farlo molto bene. Che tu sia in un seminterrato, garage, ufficio o foresta, c’è sempre un modo in cui puoi applicarti diligentemente.
Quindi, smetti di pensare a ciò di cui hai bisogno e pensa invece a cosa puoi fare con ciò che hai già. Rimarrai stupito di quanti strumenti di esercizio siano camuffati da oggetti ordinari che la persona media non si sognerebbe mai di usare.
“La terra fornisce abbastanza per soddisfare i bisogni di ogni persona, ma non l’avidità di ogni persona. “- Mahatma Gandhi