Melanotan spray o iniezioni di melanotan, cosa è meglio?

Melanotan spray o iniezioni di melanotan, cosa è meglio?

Il melanotano è un peptide la cui proprietà principale è quella di produrre l’abbronzatura. Il melanotan si presenta in due forme: melanotan1 e melanotan2, ma in generale questi peptidi non differiscono in alcun modo e per qualche ragione tutti assumono il melanotan 2. Il Melanotan 1, invece, è recentemente scomparso dalle vetrine dei negozi.

Dopo l’assunzione di melanotan 2, l’abbronzatura compare già il sesto o il settimo giorno (i primi segni)

. Inoltre, non è necessario attendere due settimane per ottenere l’abbronzatura: si può capire che il peptide funziona già dalla prima iniezione. Segni che il peptide non è un fantoccio: leggera nausea dopo l’iniezione, arrossamento, aumento del desiderio sessuale. Non entreremo nel dettaglio di come avviene il processo di abbronzatura. Parliamo delle principali forme di melanotan 2.

Esistono due forme del principio attivo, il melanotan 2, spray e iniezione. Lo spray viene somministrato per via nasale nella mucosa nasale e l’iniezione viene effettuata con una siringa da insulina nella piega adiposa dell’addome. Esaminiamo più da vicino ogni forma di peptide abbronzante.

Melanotan 2 spray.

L’idea di base di questa forma è l’abbronzatura senza iniezioni. E la “consegna” dell’ingrediente attivo stesso può essere diversa. Ad esempio:

Consiste in uno spray all’interno del quale vengono versati grani di polvere – melanotan, sciolti con acqua. Questo è probabilmente il tipo di spray più sfortunato. Perché l’ingrediente attivo in forma disciolta ha una durata di conservazione molto bassa e può arrivare al cliente già deteriorato.
Il Melanotan spray è disponibile con il principio attivo all’interno in forma secca. In altre parole, quando una persona ha bisogno di abbronzarsi, deve semplicemente diluire il peptide e iniziare a spruzzarlo nel naso.
Sono inclusi sia lo spray stesso che le fiale con il principio attivo all’interno. La forma più efficace di spray al melanotan. Per utilizzarlo, diluire 1 o più fiale di melanotan 2, quindi prelevare la soluzione ottenuta in una normale siringa e versarla nello spray. In questo modo è possibile utilizzare lo spray al melanotan il più a lungo possibile e regolare il dosaggio. È il produttore ATM Technologies a produrre un prodotto di questo tipo. Sono disponibili spray ATM Technologies da 30 mg e 60 mg.

melanotan-2
melanotan-2

Gli svantaggi del melanotan spray sono i seguenti:

  • Reazioni allergiche: molti clienti notano spesso che, dopo qualche giorno di utilizzo, starnutiscono per qualche minuto dopo aver spruzzato il prodotto.
  • Gli starnuti provocano la fuoriuscita di parte del principio attivo dal naso, il che significa che lo spray non è un prodotto così efficace dal punto di vista dei costi.
  • L’abbronzatura dura più a lungo rispetto alle iniezioni di melanotan 2
  • La durata di conservazione è relativamente breve, ma dipende dal singolo produttore di spray.
    costo.

Vantaggi del melanotan 2 spray

  • Come abbiamo già detto, in questo caso non è necessaria alcuna iniezione. Sono sufficienti un paio di spruzzi nel naso.
  • L’effetto collaterale dell’imbrunimento e della comparsa di nei è qui assente, o compare in misura molto minore.
  • In generale, il rischio di effetti collaterali è molto più basso con lo spray.

Iniezione di Melanotan2

Iniezioni di Melanotan2 10 mg. Consiste in una fiala con all’interno una polvere bianca – il melanotan – che deve essere diluita con acqua battericida o iniettabile prima dell’uso. Va bene anche un qualsiasi solvente da farmacia.

Svantaggi delle iniezioni di melanotan 2:

  • È necessario acquistare altre siringhe di insulina e acqua per le iniezioni.
  • Molte persone hanno paura delle iniezioni, anche se l’ago di una siringa di insulina è lungo solo 5 mm.
  • Durante i primi giorni, alcuni clienti avvertono una leggera nausea.
  • Comparsa di nei (che scompaiono dopo il corso).

Pro di melanotan 2 :

  • Molto economico, per una ragazza di 50 kg un flacone (600-700 rubli) è sufficiente per quasi un mese, il che è abbastanza per abbronzarsi!
  • L’abbronzatura visibile arriva già 4-5 giorni dopo l’applicazione. L’abbronzatura massima si ottiene dopo 2-3 settimane. A seconda del tipo di pelle e delle condizioni di abbronzatura.
  • Lunga durata di conservazione (1 anno). Oltre 5 anni nel congelatore.
  • Protegge la pelle dalle ustioni. E come dicono alcune fonti, il melanotan è stato originariamente sviluppato come protezione contro il cancro della pelle, l’abbronzatura era solo un effetto aggiuntivo.

Melanotan spray o iniezioni di melanotan? Qual è il migliore?

Traiamo ora le conclusioni principali e diciamo la nostra opinione su quale sia il metodo migliore per ottenere un’abbronzatura rapida: spray o iniezioni di melanotan. Ma prima vorremmo dire che entrambe le forme di melanotan 2 sono efficaci e non c’è dubbio.

Abbiamo elencato i principali pro e contro del melanotan. Direi che in generale la richiesta della forma iniettabile è molto più alta. La velocità di concia e il prezzo hanno giocato un ruolo decisivo in questo caso. Ma questo non è un motivo per non guardare subito il modulo spray.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *