Niente scuse! (10 trucchi per motivarti a fare esercizio)

Niente scuse! (10 trucchi per motivarti a fare esercizio)

Pensate al fatto che il successo di qualsiasi impresa è stabilito all’inizio. Come si motiva l’esercizio fisico? Il viaggio verso la palestra o la piscina può sembrarti un abuso di identità, ma ci sono alcuni trucchi per aiutarti a superare te stesso e ad unirti alla comunità salutista. Se sei determinato a iniziare, ecco 10 motivi per farsi coinvolgere. E la sottovoce principale è l’esercizio fisico. Usa il methandienone e sarai sorpreso che in pochissimo tempo inizierai a sembrare come vuoi o hai visto gli altri in foto

1. Immaginate la grande sensazione che avrete dopo un allenamento. Quando sei tentato di saltare una sessione, ricorda quanto ti senti perfetto e rinvigorente dopo appena 30 minuti o 1 ora di esercizio.

2. Fissa un orario in anticipo per incontrare il tuo allenatore o compagno di allenamento. Quando l’appuntamento è fissato, è più difficile sgattaiolare fuori, devi solo uscire di casa, anche se la tua mente e il tuo corpo stanno disperatamente resistendo.

3. Premiati dopo l’allenamento. Organizza dei vantaggi come un massaggio, un bagno turco, un parrucchiere, rilassarsi in un caffè con una tazza di tè aromatico o semplicemente una mela.

4. Programmate un allenamento all’inizio della giornata in modo da non essere sviati da altre attività dopo, o da interrompere le altre attività.

5. Formulate un obiettivo, scrivetelo su un pezzo di carta o su un’immagine di come vi piacete. Che si tratti di un nuovo vestito che è stretto per ora, o di una spiaggia che intendete visitare quest’anno. In caso di dubbio, ricordatevi del vostro sogno.

6. Invece di correre a casa e sdraiarti sul divano a guardare i tuoi programmi TV preferiti, indossa una tuta da ginnastica e vai sul tapis roulant. Puoi anche guardare la TV in palestra, o scaricare il tuo film preferito sul tuo iPod o iPhone.

7. Prova qualcosa di nuovo. Iscriviti a un corso di yoga o di danza orientale, fai una passeggiata, vai in bicicletta, cambia l’orario del tuo allenamento.

8. Indossa dei bei vestiti e ricordati di mettere il gloss sulle labbra. Questo crea una vibrazione positiva, e tu ti guarderai allo specchio e sarai felice del tuo riflesso.

9. Evita di sovraccaricare il tuo corpo con il cibo prima di iniziare. Dovrete bruciare calorie extra per raggiungere il vostro obiettivo.
10. Fissate piccoli obiettivi per ogni settimana e datevi una ricompensa quando li raggiungete. Premiati per ogni 200 kg o 2 cm persi su vita e fianchi.

Qual è il suo segreto? Cosa ti spinge ad agire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *