Turinabol: come assumerlo? A cosa abbinarlo in un corso

Turinabol: come assumerlo? A cosa abbinarlo in un corso

Turinabol è un farmaco ad azione blanda, quindi per evitare effetti collaterali è sufficiente un dosaggio moderato e il corso di utilizzo non deve essere allungato …

Il Turinabol (spesso chiamato Turic dagli atleti) è uno steroide anabolizzante basato sul metandrostenolone, dal quale si differenzia per un atomo di cloro in più nella sua struttura. Questa leggera modifica ha eliminato o attenuato molti degli effetti collaterali del metandrostenolone.

Il farmaco è stato sintetizzato in Germania negli anni ’60 e inizialmente era utilizzato solo dagli atleti di atletica leggera. In seguito, avendo dimostrato la sua efficacia e i suoi pochi effetti collaterali, ha iniziato a essere utilizzato in altri sport.

Una caratteristica distintiva del Turinabol è che non provoca vari effetti estrogenici (ginecomastia, ritenzione di liquidi, ecc.) Gli studi hanno dimostrato che l’assunzione di questo farmaco aumenta la concentrazione di testosterone libero nel sangue. L’azione del prodotto è lenta e durante il corso gli indicatori di massa muscolare e forza aumentano molto gradualmente, ma alla fine il risultato è di qualità superiore e di lunga durata.

Il prodotto è disponibile sotto forma di compresse con un dosaggio di 10 mg ed è destinato all’uso orale. Il suo tempo di dimezzamento dall’organismo è di 16 ore e può essere trovato nel sangue per 250 giorni dopo l’uso.

Turinabol è uno degli steroidi più popolari per gli atleti. Oltre all’effetto visivo ben definito, migliora la resistenza e la forza.

Come utilizzare Turinabol

Turinabol è un farmaco con un effetto lieve, quindi per evitare effetti collaterali, è sufficiente osservare un dosaggio moderato e non allungare il corso di utilizzo, e nel caso di eventuali effetti indesiderati – basta smettere di prenderlo.

Indicazioni per l’uso

Turinabol è destinato agli atleti esperti che hanno già raggiunto un certo picco di sviluppo e che si rendono conto che il loro corpo non può raggiungere i migliori risultati senza l’aiuto della farmacologia.

Può essere utilizzato immediatamente prima di una gara per portare l’atleta al massimo della sua forma fisica.

Non è consigliabile che i principianti e gli atleti che tornano ad allenarsi dopo una lunga pausa inizino subito ad assumere anabolizzanti, ma a volte ai principianti viene consigliato un breve ciclo di Turinabol a un dosaggio minimo.

Il prodotto si è dimostrato valido anche in combinazione con vari integratori (proteici, ginecologici, ecc.).

Effetto anabolico

Turinabol aiuta molto a guadagnare massa muscolare stimolando la sintesi proteica e, a differenza di molti steroidi, non causa ritenzione di liquidi.

Il prodotto è pensato per gli atleti che hanno bisogno di forza, resistenza e velocità. I risultati dell’assunzione di Turinabol non sono immediatamente visibili, Turinabol è un farmaco ad azione ritardata, ma i risultati finali sono generalmente migliori rispetto alla maggior parte dei farmaci simili e durano molto più a lungo. Dopo aver terminato l’assunzione di Turinabol, la massa muscolare, la forza e la resistenza saranno mantenute.

Allo stesso tempo, aumenta la venosità dei muscoli e li aiuta a diventare più rigidi.

Il “rimbalzo” inerente agli steroidi dopo il completamento dell’assunzione di Turinabol è piuttosto debole.

I principali effetti positivi del Turinabol:

  • Aumenta la resistenza.
  • Aumenta la forza muscolare.
  • Aiuta a costruire la massa muscolare in breve tempo.

Aumento di peso

Va ricordato che l’effetto principale del Turinabol è quello di aumentare la resistenza e la forza muscolare, e non di aumentare rapidamente la massa muscolare. Per questo motivo è consigliato agli atleti che devono mantenere un peso moderato.

L’aumento di peso è sempre individuale. L’aumento di peso normale dopo un ciclo di due mesi del farmaco è fino a 4 kg, ma se si integra l’assunzione di steroidi con una dieta speciale, si possono guadagnare altri 6-7 kg. Ora è possibile acquistare turinabol in Italia a un ottimo prezzo dai migliori produttori.

Corso di assunzione di Turinabol

Questo metodo di assunzione del farmaco si svolge in più fasi:

Prima fase, che dura 5 giorni: il dosaggio minimo (10 mg al giorno). È necessario rispettare rigorosamente lo stesso tempo di dosaggio. Il momento consigliato è la mattina, 10 minuti prima della colazione.
Seconda fase di cinque giorni: una compressa prima di pranzo viene aggiunta alla dose mattutina di 1 compressa.

  • La dose totale giornaliera è di 20 mg.
  • Terza fase (anch’essa di 5 giorni) – alle due dosi precedenti si aggiunge un’altra dose da 10 g prima di cena. La dose totale giornaliera è di 30 mg.
  • La quarta fase, quella di picco, prevede l’aumento della dose a 40 mg al giorno. Divisa in 4 dosi, la compressa deve essere assunta prima dei pasti.
  • La successiva riduzione del dosaggio segue uno schema simile: 5 giorni con 30 mg di farmaco, 5 giorni con 20 mg e 5 giorni con 10 mg.

Assunzione olistica di Turinabol

Il corso combinato di Turinabol più popolare è quello con il Metandienone. Si inizia con l’assunzione di metandienone in un regime piramidale. La prima dose minima di Turinabol viene somministrata a partire dal giorno in cui il Metandienone preemie inizia a diminuire. Il momento migliore per assumere il nuovo farmaco è la mattina. Il dosaggio del metandienone viene gradualmente ridotto al minimo nel regime standard di Turinabol.

In combinazione con il Testosterone Enantato viene utilizzato per un rapido accumulo di massa muscolare. Il testosterone enantato è un estere composto a base di testosterone naturale. Schema: 250 mg di testosterone e 20 mg di Turinabol. Durata del corso – 6 settimane. Il testosterone enantato viene ritirato dopo cinque settimane, il Turinabol dopo.

In combinazione con il testosterone propionato viene utilizzato dai bodybuilder prima delle gare. Il propionato ha la proprietà di potenziare gli effetti degli anabolizzanti sull’organismo.

Importante: l’uso combinato di Propionate e Turinabol indebolisce l’elasticità dei legamenti, quindi per proteggerli, oltre a questi due farmaci, durante il corso si assumono agenti che trattengono l’acqua nel corpo.

L’uso combinato con Primobolan è utilizzato dagli atleti per l’asciugatura. Il dosaggio deve sempre essere regolato individualmente. Il dosaggio approssimativo di Turinabol è di 20-40 mg al giorno, quello di Primobolan di circa 400 mg a settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *